Conosciamoci meglio

La tecnologia è la nostra alleata, gli esseri umani il valore aggiunto. Ciò che ci distingue non è solo la nostra capacità di adottare le più recenti innovazioni tecnologiche, ma anche il nostro impegno costante verso l’etica e la responsabilità sociale. Siamo consapevoli del nostro ruolo nella società e ci impegniamo a operare per il bene comune e la crescita sostenibile.

Mission
Vision
Valori

Lavoriamo per il benessere dei clienti, delle persone e dell’ambiente

Coordiniamo sinergie interne per garantire l’eccellenza in ogni aspetto della filiera delle relazioni tra aziende e clienti.

Ci distinguiamo per il valore che generiamo attraverso relazioni paritarie, basate sull’ascolto e sul rispetto dei valori fondamentali del nostro Gruppo.

Poniamo una particolare attenzione al benessere dei nostri collaboratori e adottiamo un forte orientamento al Bene Comune in tutte le nostre azioni.

In Technesy Holding, la nostra mission è un costante impegno verso l’innovazione, la collaborazione e la creazione di valore sostenibile per tutti gli attori coinvolti nelle nostre attività.

Lavoriamo in un settore in costante evoluzione, dove ogni sfida rappresenta un’opportunità di crescita.

Acquisiamo e guidiamo le aziende del Gruppo con l’obiettivo di offrire soluzioni, risorse e competenze all’avanguardia, permettendo loro di affrontare con successo le complesse dinamiche della Customer Experience, sia quelle presenti che future.

Il nostro impegno va oltre la semplice risoluzione delle sfide quotidiane. Miriamo a definire nuovi standard di eccellenza nel settore, anticipando i bisogni emergenti e guidando la trasformazione digitale in modo proattivo.

Insieme, costruiamo un futuro in cui l’innovazione e l’efficienza definiscono il successo aziendale e l’esperienza del cliente.

Siamo mossi dalla consapevolezza dei nostri doveri e dal costante impegno verso l’eccellenza e il benessere di chiunque entri in contatto con noi.

Spirito di squadra: Creiamo sinergie, collaboriamo e ci supportiamo reciprocamente, riconoscendo il valore unico che ogni individuo porta al tavolo. Lavoriamo come un’unica squadra, condividendo idee e obiettivi comuni, per raggiungere risultati straordinari insieme.

Innovazione: La nostra mente è aperta, pronta ad accettare sfide e a cercare soluzioni creative. Siamo guidati dalla voglia di superare i limiti e di anticipare i bisogni futuri, spingendoci costantemente verso l’avanguardia e l’innovazione.

Autenticità: La nostra forza risiede nell’autenticità. Operiamo con integrità e trasparenza, mantenendo sempre l’identità e i principi fondamentali della holding, sia nelle relazioni interne che esterne.

Rispetto della persona: Ogni individuo è prezioso e merita rispetto. Ci impegniamo a riconoscere e a valorizzare la diversità, prendendoci cura delle esigenze e delle aspirazioni di coloro che ci circondano, in un costante rispetto delle dimensioni umane e sociali.

Responsabilità: Siamo consapevoli del nostro impatto sul mondo e ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni. Operiamo con un forte senso di responsabilità sociale e ambientale, impegnandoci a lasciare un’impronta positiva nel mondo in cui viviamo.

"Il nostro impegno per offrire un'eccezionale Customer Experience è supportato da tre pilastri fondamentali: Operations, Consulting e Technology. Siamo determinati a guidare il cambiamento, superando costantemente le aspettative e creando un futuro in cui ogni interazione con il cliente sia un'esperienza straordinaria. La nostra responsabilità verso un futuro più sostenibile è alla base delle nostre scelte. In Technesy Holding, ci impegniamo ad affrontare le sfide ambientali e sociali, adottando pratiche eque e sostenibili che promuovano il benessere delle persone e della comunità."
Marco Durante, Presidente
1998
Dopo due anni di sperimentazione di una soluzione tecnologica e di un dispositivo brevettato (R.O.L.Ex) in grado di collegarsi a qualsiasi centrale telefonica, viene fondata a Milano la prima società del Gruppo, Phonetica S.r.l., per offrire servizi in outsourcing alle aziende attraverso la rete pubblica commutata.
2009
Apre la nuova sede a Torino, l’azienda conta oltre 300 dipendenti e si specializza nella fornitura di servizi nel settore delle Customer Operation
2011-2013
Viene fondata l’azienda tecnologica del Gruppo, Intoowit, che con due nuovi brevetti lancia il servizio di Reception Remota, in grado di svolgere da un unico centro servizi remoto tutte le funzioni di una recepion, attraverso kiosk multifunzione assistiti da operatori in videocomunicazione.
2015
Apre la nuova sede a Forlì. L’azienda conta oltre 600 addetti e inizia a operare nella consulenza dei processi della Customer Experience e nel Digital Marketing.
2017
Nasce INGO, holding operativa, che ha l’obiettivo di acquisire aziende per realizzare un network in grado di soddisfare tutti i bisogni della filiera della Customer Experience dalla lead generation, al post vendita e la retention.
2018
Intoowit rilascia Acuto una piattaforma di Knowledge Management specificamente studiata per le necessità degli operatori che supportano le Customer Operation per aumentarne le performance.
2019
Viene acquisita Xenialab, società proprietaria di una piattaforma di Omnicanalità distribuita in oltre 50 paesi nel mondo attraverso 70 partner, la società viene successivamente fusa con Intoowit e prende il nome di Xcally.
2022
Nasce a Reggio Emilia una farm software per rafforzare lo sviluppo delle applicazioni basate su A.I. che vengono integrate nei prodotti software delle aziende del Gruppo.
2024
Phonetica diventa società Benefit e acquisisce il nome INGO per trasformandosi in un Solution Provider in grado di offrire soluzioni tecnologiche sofisticate, basate su A.I., integrate ai servizi BPO gestiti da persone. La capogruppo prende il nome Technesy Holding.

Le sedi

Ogni sede rappresenta un’opportunità per creare connessioni significative e per costruire insieme un mondo migliore.

Contattaci

PADERNO DUGNANO
Via I Maggio 13, Paderno Dugnano (MI)

TORINO
Via Pianezza 289, Torino (TO)

FORLÌ
Via Virginio Giovanni Schiaparelli, 27 A, Forlì (FC)

REGGIO EMILIA
Via Martiri di Cervarolo 46, Reggio Emilia (RE)